Syberia

TntAlanFord

New member
Aggiornamento.....
Ciao TntAlanFord, io eseguo il file di conversione con i permessi di admin, ma i documenti non vengono tradotti... tutto il resto si. Hai fatto qualche operazione particolare? Grazie mille!

Ciao Francesco. In un primo momento ho utilizzato i due file versione "retail" e GoG per la conversione in italiano ma alcuni documenti non mi venivano tradotti in italiano. Utilizzando il file di conversione per la lingua italiana"Syberia-STEAM-v2014-CNV.ITA-Pizzul" ora tutti i documenti mi vengono tradotti. Tutto ok sia per l'audio che per lo scritto presente nei documenti. Bisogna logicamente modificare il percorso d'istallazione del file CNV e inserire il percorso della cartella principale del gioco presente sul tuo pc. Ti consiglio un'istallazione pulita. Installa prima il gioco dalla zip e poi vai direttamente alla conversione in italiano con il file su indicato. Parlavo di istallazione pulita perchè nel mio caso avevo eseguito la conversione sul file già presenti nel precedente conversione e il gioco si è l'era bloccato sulla schermata iniziale. Poi ho risolto reistallando tutto. Ora anche i documenti sono tradotti in italiano. Tutto bene.

Grandissimo! Fuonzionatutto Grazie mille gentilissimo, immagino che sia la stessa cosa anche con Syberia 2. Ciao!

Per Syberia 2 io utilizzo sempre i file di conversione di Steam. Nessun problema, come scritto nella discussione dedicata a Syberia 2 su questo sito.

Talon Waters

New member
Hello everyone....How to activate games from this site on Steam?
You cannot do this for GalaFreebies, but when you download the games, you can go into Steam and choose to add the game to Launch in Steam.